Luca Argentero: "Matrimonio con Cristina Marino? Non c'è una data. Ho la fortuna di avere una persona che mi migliora"

Luca Argentero sposa davvero la compagna Cristina Marino?

Luca Argentero, ospite, stamattina, mercoledì 18 settembre 2019, a 'Storie italiane', per presentare 'Io Leonardo' (sulla vita di Leonardo Da Vinci), al cinema dal 2 ottobre, ha raccontato di essere felicemente appagato dal punto di vista professionale. Dal 'Grande Fratello', l'attore ne ha fatta di strada:

Argentero: "Sono molto fortunato. Sono quasi sempre sul set. E' la cosa più bella che può succedere ad un attore. [...]. Da bambino sognavo di fare il mestiere di mio padre, il costruttore, facevo sogni molto terreni. Ho studiato economia. Poi la vita mi ha regalato quest'avventura bellissima. Mi è stato regalato un sogno. Vivo una vita a contatto con tante persone diverse. Sono sempre in giro. Questo è il più bel regalo che la vita potesse farmi".

Un periodo felice anche per quando riguarda i sentimenti. E' fidanzato, da 4 anni, con Cristina Marino, che, i giornali rosa, danno per sua prossima sposa:

Argentero: "Non c'è una data, prometterlo di comunicartela per tempo. La vita è fatta per fare bei progetti. Ho sempre detto che affrontare il mondo in due è sempre meglio. Bisogna sapersi scegliere la giusta compagna di viaggio [...] Deve renderti migliore di quello che sei. Io ho la fortuna di avere una persona che mi migliora".

  • shares
  • Mail