Asia Argento rompe il silenzio: "Sono tornata più forte di prima"

Dopo una lunga assenza il ritorno sui social con un nuovo look (e un nuovo inizio?)

E' un grido di speranza quello di Asia Argento che torna dopo 4 mesi sui social dopo un lunghissimo silenzio. L'avevamo lasciata nel mezzo dell'ennesima querelle con il suo ex Morgan la scorsa primavera, ma non solo perché l'attrice ha vissuto l'ultimo anno con forti turbolenze, crisi e polemiche.

Prima con il caso Weinstein e quindi il caos molestie, poi con le accuse arrivate da Jimmy Bennett piovute dopo pochi mesi, caso che ha portato alla rimozione del suo ruolo di giudice della scorsa edizione di X Factor, la perdita improvvisa del suo compagno Anthony Bourdain e il sorriso ritrovato con il flirt con Fabrizio Corona interrotto però bruscamente dopo poco tempo.

Oggi Asia vuole tornare a vivere, riniziare da capo e stare bene. A dimostrarlo è una foto che lei stessa ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram (che potete vedere in testa all'articolo). Un cambio al look: via i capelli scuri arriva il biondo, via la tristezza arriva la positività: "Sono tornata, più forte di prima!" seguita da 4 hashtag dal significato eloquente #Harder #Better #Faster #Stronger.

 

  • shares
  • Mail