Eleonora Daniele: "Un figlio? Mi sento pronta"

Eleonora Daniele pronta a diventare mamma

Il settimanale Chi, in edicola questa settimana, ha dedicato la copertina a Eleonora Daniele che, negli scorsi giorni, ha sposato, in gran segreto, il neo marito Giulio Tassoni. Presenti alla cerimonia, tanti amici e colleghi (come Beppe Convertini, Maria Grazia Cucinotta, Vittorio Cecchi Gori, Elena Santarelli, Samantha De Grenet, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Lorena Bianchetti) e diverse sorprese come l'arrivo di Al Bano, Riccardo Fogli (che ha cantato per gli sposi, Storie di tutti i giorni, jingle del programma 'Storie italiane'), Federico Angelucci.

Dopo le nozze, oggi, la conduttrice è pronta ad accogliere l'arrivo della cicogna:

Speriamo non rimanga un sogno, ma diventi presto realtà. È arrivato il momento giusto e ne ho avuto la conferma vedendo al matrimonio tutte le mie amiche più care con i loro figli. Mi sento pronta.

La popolare conduttrice Rai non teme di dover prendere una pausa dalla tv per provare le gioie della maternità con la nascita di un figlio:

Ho visto tante colleghe e amiche, come Lorena Bianchetti, lavorare fino all'ultimo e farlo in uno stato di grazia assoluto durante la gravidanza. Mi sento realizzata professionalmente e con un figlio potrei sentirmi ancora più completa.

  • shares
  • Mail