Temptation Island Vip: la furia di Tina Cipollari contro Damiano Er Faina durante la registrazione di Uomini e Donne

Tina Cipollari si è scagliata contro Er Faina durante l'ultima registrazione del Trono Classico.

Oggi, martedì 17 settembre 2019, si sono svolte le registrazioni delle puntate del Trono Classico di Uomini e Donne che andranno in onda su Canale 5 prossimamente.

Una parte della registrazione è stata dedicata a Temptation Island Vip, il docu-reality prodotto da Maria De Filippi attualmente in onda ogni lunedì sera, sempre su Canale 5.

Le coppie formate da Damiano Er Faina e Sharon Macrì e da Ciro Petrone e Federica Caputo sono intervenute in studio.

Tina Cipollari, che già tramite Instagram aveva punzecchiato Er Faina alla sua maniera (pubblicando una serie di Instagram Stories che ritraevano Damiano con vari tipi di corna...), durante la registrazione, stando alla notizia pubblicata dal sito Vicolo delle News, si è scagliata veementemente contro la webstar, riservandogli ogni tipo di epiteto.

Il motivo di tanto astio riguarda anche i figli di Tina Cipollari che, come già dimostrato in altre discussioni, sono "intoccabili" per l'opinionista di Uomini e Donne, come per ogni madre.

Il fattaccio risalirebbe a 4 anni fa: Damiano Er Faina dedicò uno dei suoi classici video irriverenti proprio a Tina Cipollari, sfottendola per il suo peso; successivamente, uno dei figli di Tina contattò privatamente Er Faina, per chiedergli di smettere di offendergli la madre, ma la webstar avrebbe risposto in malo modo al ragazzino.

Damiano Er Faina, in studio, ha smentito quanto raccontato dalla Cipollari ma la rabbia dell'opinionista è arrivata ad un punto tale che sia Maria De Filippi che Gianni Sperti sono dovuti intervenire per allontanare Tina da Damiano.

Secondo il sito Vicolo delle News, una Tina Cipollari così infuriata non si sarebbe mai vista...

Alla fine, Damiano Er Faina si è ritrovato costretto a chiedere scusa all'opinionista.

  • shares
  • Mail