Giulia de Lellis su Andrea Damante: "Grazie al suo tradimento ho capito di non saper perdonare" (VIDEO)

L'influencer torna sul tradimento di Andrea Damante e racconta come é nata la relazione con il campione di motociclismo Andrea Iannone.

Da oggi è in tutte le librerie il primo libro scritto da Giulia de Lellis intitolato Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza!) nella quale una delle influencer più celebri d'Italia racconta la storia più importante della sua vita, quella con l'ex tronista Andrea Damante naufragata ufficialmente nell'aprile del 2018 nonostante vari tira e molla postumi.

Stamani si è svolta la conferenza stampa di presentazione per il libro, occasione per Giulia di tornare sull'accaduto. Alcune delle dichiarazioni dedicate al suo ex fidanzato sono state riprese dall'account Instagram del settimanale Chi:

Mi bastava aver scoperto il primo tradimento, per me era già sufficiente e poi comunque fossero state cento o mille non m'interessava. Spero per lui che ora si sia dato un minimo di...

Nonostante le possibilità di ricominciare ci siano state tutte, Giulia non ha saputo perdonare: "Da questa vicenda ho capito che non sono capace di perdonare, anche se ci ho provato, invidio chi lo sa fare!"

Oggi nella sua vita sentimentale esiste un altro Andrea, che di cognome fa Iannone. Giulia racconta com'è nata la loro storia d'amore:

Quando lo vidi per la prima volta lui ero ancora fidanzata. Naturalmente avevo notato un bell'uomo però anche lui era fidanzato (con Belen Rodriguez, ndr) e quindi sono molto rispettosa, ma quando l'avevo rivisto ed ero in pace con me stessa e libera mentalmente, praticamente era come se l'avessi visto per la prima volta ed è stato un colpo di fulmine.

  • shares
  • Mail