Uomini e Donne, Pamela Barretta contro Stefano Torrese "Sei un morto di fama!" (VIDEO)

Lite di fuoco in studio: Stefano e Noel stanno insieme? Le accuse di Pamela e Armando "Abbiamo le prove!"

Il Trono over di Uomini e Donne andato in onda oggi ha visto la vicenda che riguarda Pamela Barretta, delusa dal comportamento di Stefano Torrese che, dopo aver dato il là alla relazione nella scorsa edizione con tanto di anello di fidanzamento e quindi uscendo dal programma con la dama, quest'estate ha lasciato Pamela poiché a suo parere era troppo pesante e "poco fantasiosa".

Le cause dell'interruzione sono dovute ad alcuni messaggi che Stefano si era scambiato con Roberta di Padua, ma anche la loro storia è naufragata dopo che lui le ha detto che non è la donna della sua vita. Ciò ha portato Pamela a pensare che il cavaliere l'abbia scelta solo per notorietà e che lui sia solo un "morto di fama", accusa rivolta prima e dopo la sua entrata con Noel Formica.

Perché proprio con lei? I due hanno intrapreso una frequentazione ma non stanno insieme, o almeno questo è ciò che annunciano i diretti interessati in studio alla domanda diretta di Valentina e Gianni Sperti, ciò però puzza al naso di Pamela che vuota il sacco davanti alla coppia:

Avevo già capito che Noel Formica era la nuova fidanzata di Stefano, questo perché già a maggio in una telefonata in vivavoce aveva detto all'ex cavaliere Biagio che stava già frequentando un'altra ragazza. L'ho sentito con le mie orecchie.

Di mezzo interviene anche Armando che se la prende con Noel con la quale avrebbe avuto in passato una relazione. Tra i due non corre buon sangue e a dimostrarlo è la fine dei loro rapporti, i due si scontrano e così come Pamela, anche Armando ritiene di avere le prove che incastrerebbero Noel e Stefano.

 

  • shares
  • Mail