Jennifer Lawrence ha sposato Cooke Maroney?

Pochi invitati e nessun annuncio. Jennifer Lawrence e Cooke Maroney si sono sposati?

Il colpo di scena, eventuale. Jennifer Lawrence e Cooke Maroney si sarebbero sposati in gran segreto, a sette mesi dal fidanzamento e dopo un anno e mezzo d'amore.

L'attrice premio Oscar è stata vista uscire dall'Ufficio Matrimoni di New York insieme a Cooke. Entrambi eleganti, si sarebbero sposati al cospetto di pochissimi invitati. Non ci sono state conferme né smentite, ma Maroney ha deliberatamente nascosto la mano sinistra agli immancabili fotografi che li hanno pizzicati fuori dall'Ufficio Matrimoni della Grande Mela.

Se i rumor saranno confermati, si tratta del primo matrimonio per l'attrice premio Oscar, 29enne esplosa con Hunger Games ed ex di Nicholas Hoult e Chris Martin. Maroney è un esperto d'arte della New York's Gladstone Gallery,

Quando ho incontrato Cooke, volevo già sposarlo. Volevamo sposarci entrambi. Cooke è il più grande essere umano che abbia mai incontrato, lo è davvero. E migliora ogni giorno di più. So che può sembrare stupido, ma è la persona più bella che abbia mai conosciuto. Mi sento onorata di poter diventare presto una Maroney.

Con queste parole Jennifer aveva recentemente parlato di Cooke, via podcast con Catt Sadler.


  • shares
  • Mail