Temptation Island Vip, Nathaly Caldonazzo dà un calcio al portatile durante il falò: "Mi viene da vomitare, scusate!"

La reazione stizzita di Nathaly Caldonazzo durante il falò della seconda puntata.

Nathaly Caldonazzo ha reagito male durante il falò che abbiamo visto nel corso della seconda puntata di Temptation Island Vip, il docu-reality in onda su Canale 5.

Dopo aver visto nuove immagini riguardanti il suo compagno da 3 anni, Andrea Ippoliti, e la giovane single tentatrice Zoe Mallucci, ad un certo punto della visione (nel punto esatto in cui Andrea Ippoliti chiede a Zoe qual è il suo "punto erogeno"...) ha scagliato a terra il portatile, dove i fidanzati vedono i filmati, con un calcio, gettando via anche le cuffie:

Mi viene da vomitare, scusate...

La showgirl è sempre più convinta, quindi, che l'interesse del proprio compagno verso la single sia reale:

Ma neanche un ventenne chiuso in un paese che si ritrova in mezzo ad un villaggio pieno di belle ragazze si comporterebbe così... Le ha chiesto qual è il suo punto erogeno... Davanti a tutta Italia ma non si vergogna! Lui è così: appena gira l'angolo, si tuffa sulla prima che vede. Ho buttato via 3 anni per essere quella che lui voleva, mi ha sempre fatto sentire sbagliata.

Alessia Marcuzzi, però, ha convinto la Caldonazzo a terminare la visione del video nel quale abbiamo visto Andrea Ippoliti anche entrare nella casa delle single dove, come sappiamo, non vi sono telecamere.

Davanti ad una domanda esplicita della conduttrice, la Caldonazzo ha aggiunto queste parole:

Lo sta facendo apposta? No, non sarebbe arrivato a tanto...

Andrea Ippoliti, invece, dopo la visione dei filmati destinati a lui, non è apparso molto ottimista riguardo il futuro della propria storia d'amore:

E' un rapporto malato. Non dico che il suo carattere è sbagliato, dico solo che è incompatibile con il mio. Perché non chiedo il falò di confronto? Voglio vedere fino a che punto si spinge...

Andrea Ippoliti, per nulla turbato comunque, dopo il falò, è tornato subito tra le braccia della single Zoe.

  • shares
  • Mail