Ida Platano: "Riccardo Guarnieri, nella sua mente, ha l'idea di famiglia. Ma non è pronto" (video)

Riccardo Guarnieri e Ida Platano del trono over di Uomini e Donne si sono detti addio per sempre?

Nel corso della prima puntata della nuova stagione del trono over di 'Uomini e Donne', andata in onda, oggi, lunedì 16 settembre 2019, su Canale 5, Riccardo Guarnieri, ha raccontato, di aver raggiunto Ida Platano a Brescia per starle accanto durante un momento delicato della sua vita. La dama, infatti, ha dovuto assistere, per qualche giorno, il figlio all'ospedale per un piccolo problema di salute.

La donna, però, è intenzionata, a distanza di settimane, a voltare pagina e a lanciarsi in nuove conoscenze, per mettere da parte il passato:

Ida: "E' stato bello il tuo gesto, ma si è fermato lì. Gli voglio bene, continui a dire che è una bella persona. Lui, nella sua mente, ha l'idea di famiglia. Non è pronto. Io ad oggi dico che sto molto bene. Mio figlio mi dà forza. Le mie amiche mi hanno aiutata. Da un mese e mezzo sto sentendo Andrea di Temptation Island. Non ci siamo mai visti, c'è stata una conoscenza telefonica. Mi ha fatto bene sentire un'altra persona. Sono stata tanto male, avevo bisogno di pensare a mio figlio, di più a me stessa".

Riccardo: "Io sono contento se trovo davvero una persona che fa per lei. Spero che non sia un guerriero, non siamo mai andati d'accordo. Non mi hai mai difeso. Quello che ho vissuto con lei, resterà sempre un bel ricordo. La rabbia è passata. L'ultima volta che ci siamo visti mi sono sentito preso in giro. Dovevi apprezzare. Mi hai fatto girare per Brescia".

  • shares
  • Mail