Sossio Aruta e Ursula Bennardo: "Un amore vero, abbiamo superato tanti litigi" (video)

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, ad Uomini e Donne, confessano di essere felici nonostante un amore litigarello

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono stati gli ospiti della prima puntata del trono over di 'Uomini e Donne', in onda, oggi, lunedì 16 settembre 2019. La coppia ha raccontato, per la prima volta, le ultime settimane di gravidanze prima dell'arrivo della cicogna. I due futuri genitori, inoltre, hanno rivelato alcuni dissapori, sorti per alcuni atteggiamenti troppo espansivi del calciatore con il gentil sesso:

Ursula: "Abbiamo dei problemi perché lui è leggero e superficiale. Dovrebbe stare più attento per dare il rispetto al 100 x 100".

Sossio: "Gli ormoni sono a palla nella gravidanza. Io sono ingrassato 4 5 chili, mi sono messi a disposizione per non farla sentire a disagio. Sopportare le sue gelosie è faticoso. Siamo degli essere umani, capita in tutte le famiglie litigare. Non ho nulla da nascondere. E' rimasta la stessa che ho scelto tempo fa. E' spigolosa, abbastanza aggressiva. Abbiamo già preparato la culla, la carrozzina, abbiamo comprato un bel po' di cosa. La gente, per strada, ci stima, ci adora. Abbiamo attestati di stima da tante persone. Manca poco. Mi dispaice che non posso assistere al parto perché ha scelto il parto cesareo. Mi dispiace perché volevo condividere con lei questo momento. L'importante è che stia bene".

Ursula: "Ho avuto la conferma di un amore vero, abbiamo superato tanti litigi. Ha un tono di voce altissimo. La bambina già non lo sopporta più. Sono anche io molto istintiva, reagisco e sto imparando a gestirmi".

  • shares
  • Mail