Grande Fratello VIP 4, Scialpi dice no? "Mi hanno offerto un cachet che si dà agli sconosciuti" (VIDEO)

Il cantante lamenta un basso compenso per la partecipazione. Si fa più lontana la sua partecipazione al reality?

Si arrestano i rumors sulla possibilità di vedere Scialpi tra i concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello VIP? Così sembra dopo il suo ultimo post. Il cantante si scaglia contro il programma con un video pubblicato sul suo profilo Instagram affermando di aver ricevuto la richiesta di partecipare ma con un basso cachet e lo esprime senza mezzi termini:

Ciao ragazzi ormai è quasi ufficiale, quasi, dirò di no al Grande Fratello perché ovviamente mi hanno offerto il minimo, quello che si dà agli sconosciuti. Mentre so che trattano compensi da capogiro, evidentemente per il Grande Fratello Vip non valgo un gran che.



Il cantante che in precedenza ha già partecipato a due reality (Music Farm nel 2004 e Pechino Express nel 2015) si sfoga e commenta sarcasticamente la vicenda:

La prossima volta appena mi chiedono di fare il Grande Fratello corro in clinica, mi metto due belle tette, una quinta, mi sposo o Al Bano o qualcuno di famoso, mi faccio anche la fi***tta, così almeno avrò la possibilità di fare il Grande Fratello con un cachet.

Qualcuno secondo quel 'quasi' azzarda anche un ripensamento da parte dell'artista, così sarà? Ci sarebbe ancora del tempo per pensarci su.

  • shares
  • Mail