Matteo Alessandroni: "Ingannato da Carmen Di Pietro, sono fidanzato, questa storia mi ha asfaltato la vita privata" (video)

La versione di Matteo Alessandroni sul presunto (e smentito) fidanzamento con Carmen Di Pietro a Live Non è la D'Urso

Matteo Alessandroni è intervenuto, stasera, a 'Live Non è la D'Urso' durante il match dedicato ai nuovi risvolti del Prati gate. Nelle scorse settimane, l'ex personal trainer ha smentito di essere il fidanzato di Carmen Di Pietro, con cui aveva posato solo per un servizio fotografico sul mondo del fitness. Ecco le parole del ragazzo, (che, ancora ad oggi, sostiene di essere stato ingannato dall'ex gieffina), durante il programma di Barbara D'Urso:

E' la verità. Sono stato ingannato da una donna. Diceva che aveva una storia con me. Hanno montato un caos. Non ho mai illuso e preso in giro alcuna donna. Le donne si rispettano e si amano. Non avevo modo per inventare questa cosa. Io sono fidanzato, questa storia mi ha asfaltato la vita privata. Sono un ragazzo pieno di valori, che ama la sua famiglia e la vita quotidiana. Sono stato contattato su Instagram da una persona vicina a Carmen. Mi ha ingannato perché, puntando sulla mia ingenuità, mi ha fatto credere che mi facesse pubblicità per il lavoro che faccio.

  • shares
  • Mail