Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Jessica e Andrea (Temptation Island) tornano insieme?

Ospite in studio la coppia scoppiata durante il reality condotto da Filippo Bisciglia: nuovi risvolti

Lunedì ricomincia l'avventura di Uomini e Donne ma già da qualche settimana sono riprese le registrazioni delle puntate del trono classico che vedremo prossimamente. Tramite Il vicolo delle news abbiamo la possibilità di avere delle anticipazioni che non riguardano solo i protagonisti del programma condotto da Maria de Filippi ma bensì una delle coppie di Temptation Island ospitati nello studio di U&D: Jessica Battistello e Andrea Filomena.

I due avevano partecipato al reality condotto da Filippo Bisciglia (anche lui presente in studio, ndr) per mettersi alla prova facendo saltare il loro matrimonio ormai pronto per essere celebrato. Jessica nel viaggio dei sentimenti ha subito trovato ottima sintonia con il single Alessandro Zarino. Ciò aveva fatto preoccupare Andrea che chiese il falò di confronto per tagliare i ponti, mentre lei decise di uscire dal programma con Alessandro.

Le cose non sono andate come i due volevano, nonostante ci sia stato un interesse da parte di Alessandro, lei clamorosamente ha fatto un passo indietro, come mai? Si sarebbe resa conto della mancanza di Andrea, per questo sarebbe pronta a ricominciare tutto da capo con lui. La confessione fatta davanti alle telecamere sta già facendo discutere, d'altro canto Jessica aveva già fatto parlare da subito proprio per la scelta di partecipare al programma e abbandonare un progetto di vita importante con colui che tutt'ora è il suo ex fidanzato.

Infatti Andrea, nonostante i ripensamenti di Jessica e i consigli di Maria de Filippi, non sembra essere propenso ad accontentarla, la Battistello crede che nella testa del ragazzo non pensi realmente questo poiché reputa che la sua scelta sia condizionata sia dall'opinione pubblica che dai genitori di lui (che non la vedrebbero più di buon occhio). In più si sono rincorsi i rumors di un avvicinamento tra Andrea e una delle dame del trono over: Ida Platano, lui smentisce ma il dubbio rimane.

La discussione in studio ha però un ulteriore curiosità mica da niente, infatti si è svolta tutta davanti ad Alessandro che, come sappiamo, è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne.

  • shares
  • Mail