George Michael, l'ex Fadi Fawaz è diventato un senzatetto

Cacciato dalla villa del cantante, deceduto nel 2016, Fadi Fawaz è finito in strada.

Sono passati quasi 3 anni dalla morte di George Michael, ma l'ex fidanzato Fadi Fawaz continua a far parlare di sè. Cacciato dal villone del cantante, in cui ha soggiornato fino a poche settimane fa, Fawaz ha rivelato di dormire in strada.

Disoccupato, e senza un soldo lasciato in eredità dalla popstar, Fadi ha dormito per qualche settimana in una pensione da 55 euro a notte, prima di ritrovarsi squattrinato e in stada.

Tre anni dopo la morte di George i suoi avvocati non hanno ancora fatto nulla per sistemarmi, quindi negli ultimi giorni ho dormito per strada a Covent Garden invece di stare a casa mia.

Denuncia social da parte di Fawaz, che in questi ultimi due anni e mezzo ha sempre rivendicato il diritto di vivere nella villa londinese da oltre 5 milioni di euro di Michael, che gli eredi legittimi hanno preteso tornasse a loro. Dopo mesi di richieste andate a vuoto, gli eredi sono passati al contrattacco, facendo arrestare Fadi con l'accusa di danneggiamento aggravato alla casa di Regent's Park. Una situazione che è andata lentamente peggiorando, e che parrebbe non conoscere la parola fine.

  • shares
  • Mail