Aldo Montano a Vieni da me: "Tra me e Olga Planchina c’è stata subito attrazione"

Lo schermitore fra sport, amore e famiglia nella trasmissione di Caterina Balivo

A quasi 41 anni Aldo Montano non vuole smettere di sognare come dimostra nell'intervista concessa a Caterina Balivo oggi pomeriggio nella cassettiera di Vieni da me.

Il campione di scherma medaglia d'oro alle Olimpiadi di Atene 2004 è pronto per affrontare nuove sfide nello sport che più ama e che lo ha reso celebre anche nel piccolo schermo. Montano esprime il suo desiderio: "A 40 anni spero di conquistare la qualificazione alla mia ultima Olimpiade" che si svolgeranno durante la prossima estate a Tokyo.

Non solo sport, Aldo è saltato alle cronache rosa anche per le sue storie d'amore con donne dello spettacolo come Manuela Arcuri e Antonella Mosetti per la quale spende belle parole senza nessun rancore per le storie concluse:

Conservo ancora un ricordo bellissimo anche perchè non si sta con le persone tanto per stare.

Dopo una pausa Il cuore è tornato a battere da circa 4 anni, quando ha incontrato Olga Planchina, un amore che è maturato con un matrimonio tutt'ora felice anche grazie alla piccola Olimpia che ha reso felice la famiglia: "Fino all’altro ieri mia figlia mi ha chiamato mamma":

Quando ho incontrato Olga non pensavo ai fidanzamenti. dopo i mondiali del 2015 facciamo una festa. Una collega della Nazionale Russa viene con quest'amica con cui ho chiacchierato tutta la sera. Siamo stati tutto il tempo con il traduttore e i miei compagni di squadra mi prendevano in giro. Subito c’è stata attrazione.
  • shares
  • Mail