Luca Onestini: "Ivana? E' già a casa dopo un day hospital. Tornerà in Italia la prossima settimana. Non ci siamo lasciati"

Le condizioni di salute di Ivana Mrazova nel racconto del fidanzato Luca Onestini

Luca Onestini, che nelle scorse ore, è stato avvistato in Spagna, per sostenere il fratello Gianmarco, neo concorrente della versione iberica del 'Grande Fratello', ha dovuto rispondere ad una polemica social molto pesante. L'ex tronista di 'Uomini e Donne', infatti, da più parti, è stato accusato di aver trascurato la fidanzata Ivana Mrazova, attualmente, in Repubblica Ceca, per alcuni problemi di salute che l'hanno costretta ad un breve ricovero in ospedale:

Per quanto riguarda la salute di Ivana non entrerò nei dettagli, non lo avrei detto nemmeno se fosse stato un pelo dall'alluce perché sono fatti suoi però vi dico l’entità, così che possiate capire: era un day hospital, dopo un’ora e mezza Ivana era già tornata a casa. Non è tornata in Italia non perché non riesce a muoversi, ma perché vuole stare con la sua famiglia e ne sono felice. Vede la sua famiglia due volte l’anno, avrà il diritto di stare un po’ con loro? La prossima settimana tornerà in Italia e mi spiace per chi pensa che ci siamo lasciati. È ovvio che io per impegni lavorativi non sono riuscito ad andare a salutare la sua famiglia, ma vorrei riabbracciarli e lo farò presto.

Anche la modella, per difendere il comportamento del fidanzato e smentire categoricamente le voci di una rottura, ha pubblicato un lungo post di chiarimento:

Voglio essere molto chiara perché mi pare sia giunto il momento. Si stanno scrivendo cose orribili su me e Luca. Questa è casa mai, sono originaria della Repubblica Ceca e ho degli impegni qui. C’è stato un imprevisto ma non si tratta di nulla di grave. Ho ancora un po’ di cose da fare e poi rientrerò in Italia. Smettete di fare film, non c’è bisogno di sporcare una cosa pulita.
  • shares
  • Mail