Giovanni Terzi: "Simona Ventura ha messo in ordine tutta la mia vita"

Giovanni Terzi felice ed innamorato della compagna Simona Ventura

Giovanni Terzi, ospite a 'Storie Italiane', il programma di Eleonora Daniele su Rai1, ha raccontato, aspetti inediti della sua nuova vita con Simona Ventura. La conduttrice, ad oggi, ha manifestato, in più interviste, l'intenzione di sposare il compagno che ha cambiato profondamente la sua vita:

E' un sentimento molto forte. Perdere la testa a 55 anni, fa impressione. E' quello che sta accadendo. Più conosco Simona, e più capisco che è la persona giusta. Sono fortunato.

Il giornalista, nel corso dell'intervista, ha raccontato di avere ottimi rapporti con Stefano Bettarini:

E' il papà dei figli di Simona. Stefano è una persona che stima. E' molto perbene. Gli voglio molto bene. Anche Simona vuole bene alla mia ex moglie che sta avendo un figlio da un altro uomo. Simona è l'elemento che ha messo in ordine tutta la mia vita. E' anche abbastanza misterioso.

Terzi è stato molto vicino alla fidanzata in un periodo molto delicato, ovvero quello successivo all'accoltellamento del figlio Niccolò davanti ad una nota discoteca milanese. Chiede, in maniera molto sentita, pene più severe per i ragazzi che minano alla sicurezza di tutti i cittadini.

  • shares
  • Mail