Giulia De Lellis: nuove anticipazioni sul libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! (foto)

Nuove anticipazioni sul libro di Giulia De Lellis, Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!

Giulia De Lellis, domani pomeriggio, protagonista di una lunga intervista a 'Verissimo', su Canale 5, ha svelato, in anteprima, sul proprio account ufficiale Instagram, alcuni stralci del libro, 'Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!' in uscita il 17 settembre 2019.

Tra i passaggi, sicuramente, più interessanti quello della difficoltà di abbandonarsi tra le braccia di un altro uomo dopo il tradimento di Andrea Damante (prima che arrivasse Andrea Iannone):

Una delle principali reazioni, quando una storia finisce, è cercare subito un rimpiazzo. Si tratta del famoso “chiodo schiaccia chiodo” che dovrebbe, in teoria, aiutarti a distrarti, ad allontanarti da pensieri infelici e a riscoprire te stessa, con la giusta dose di frivolezza. In pratica significa che flirti e ti sollazzi con altri ragazzi per far capire al tuo corpo che è finita, che non è più suo, che la tua pelle non è più in esclusiva, che quella relazione non c’è più. Io non so esattamente cosa ci sia di divertente nell'uscire con altri. Tutti mi suggeriscono che devo farlo e dunque ci provo. Magari riesco… invece il dilemma è che ottengo esattamente l’opposto. Mi fanno tutti schifo.

  • shares
  • Mail