Lory Del Santo: "Marco Cucolo? Abbiamo festeggiato sei anni assieme" (video)

Lory Del Santo, ospite a Mattino 5, festeggia sei anni d'amore con il fidanzato Marco Cucolo

Lory Del Santo, stamattina, è stata la protagonista assoluta di una lunga intervista a 'Mattino 5'. Tra i temi affrontati, anche la scelta di prendere parte, lo scorso anno, al 'Grande Fratello Vip', dopo la morte del figlio Loren. Una scelta supportata anche dal figlio Devin:

Se io prendo una decisione, sa che ci sono delle decisioni. Lui mi critica, con ironia, perché mi vorrebbe scalfire. Ma mi ha visto molto forte. Ogni persona è diversa, forse, lui ha sofferto più di me. Per questo devo essere più buona ora con lui. Dobbiamo capire anche gli altri. Siamo noi che dobbiamo andare da loro.

La showgirl, qualche giorno fa, ha festeggiato sei anni d'amore con il fidanzato Marco Cucolo:

Abbiamo festeggiato sei anni assieme. Tra i due, il fortunato è lui. Noi cambiamo, ci evolviamo come essere umani. Oggi, cerco un uomo carino, non violento. Odio la volgarità verbale. Mi piace la serenità e la bellezza, non solo fisica, ma anche dell'animo.

L'ex isolana, inoltre, tra gli uomini della sua vita, ha menzionato, in maniera speciale, anche l'ex calciatore Fabio Galante, con cui ha avuto un flirt dopo anni di serrato corteggiamento:

Ci sono degli uomini vanitosi, che fanno la collezione di donne. Le vogliono per una questione di puntiglio. Io non trovo nulla di male in tutto ciò. Quando accade, io mi sono concessa. Se lo meritava dopo tredici anni di corteggiamento. Voleva veramente lasciare il segno.
  • shares
  • Mail