Gessica Notaro, 100'000 per partecipare al GFVip ma lei dice di no

Gessica Notaro avrebbe ricevuto un'offera da capogiro da Mediaset per partecipare al Grande Fratello Vip. Al momento, tuttavia, avrebbe declinato l'offerta.

E' già tempo di Grande Fratello Vip, e il toto nomi sui prossimi concorrenti del programma si fa sempre più insistente. Le ultime indiscrezioni vorrebbero che tra i papabili inquilini della casa più spiata d'Italia ci sia anche la ex concorrente di Miss Italia Gessica Notaro, o per lo meno così sostiene al momento il noto giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi in edicola.

Secondo Dandolo, infatti, Mediaset avrebbe contattato la bella Gessica offrendole una cifra record pur di convincerla a partecipare allo show, ma lei al momento avrebbe rifiutato. Si tratterebbe di un assegno a 5 zeri, e l'idea sarebbe spuntata al Biscione dopo aver visto Gessica Notaro attirare parecchio consenso di pubblico e fan, oltre a diversi punti di share, con la sua partecipazione al programma di Milly Carlucci, in onda su Rai 1, Ballando Con Le Stelle.

La cifra record offerta a Gessica sarebbe pare a 100'000 euro, spiega Dandolo:

"Gessica Notaro (29 anni) dopo aver partecipato a Ballando con le Stelle è corteggiatissima dalla tv. A Cologno Monzese gira voce che la bella Gessica abbia rinunciato al GF Vip, nonostante una grossa offerta economica. Si sussurra che il Biscione le avesse offerto la cifra record di 100 mila euro per partecipare come concorrente alla prossima edizione del noto reality"

Gessica

cambierà idea? Come procederanno le cose? Alla fine accetterà di partecipare al Grande Fratello Vip?

  • shares
  • Mail