Karina Cascella contro Ambra Lombardo: "Kikò meriti di più. Meglio perderla una così"

Karina Cascella non ha mai creduto nella sincerità di Ambra, e ora che è arrivata l'ufficialità della fine della relazione con Kikò ha voluto esprimere sui social il suo pensiero. Secondo lei, il parrucchiere meriterebbe molto ma molto di più.

Anche Karina Cascella ci tiene a dire la sua sulla fine dell'amore, nato nella casa del Grande Fratello e finito soltanto da qualche giorno fa, tra il parrucchiere ed ex marito di Tina Cipollari Kikò Nalli e la bella Ambra Lombardo.

Dopo le indiscrezioni del direttore Riccardo Signoretti, soltanto ieri notte sono arrivate le conferme dei due interessati. Oggi però la notizia, che si è ormai diffusa, ha indispettito i fan più curiosi oltre a qualche opinionista e influencer del web, tra cui Karina Cascella, che sappiamo non aver mai sostenuto la coppia e che, ora che la notizia della separazione tra Kikò e Ambra è confermata, ci ha tenuto a esprimere il proprio personalissimo pensiero:

"Sei una insensibile, vedrai che il nostro amore durerà per sempre... Le parole di lei (Ambra, ndr) a me a Pomeriggio Cinque e a Domenica Live... Dispiace sempre quando una storia finisce e io non sono certo felice di ciò. Dico però che ci vuole più rispetto per la parola AMORE troppo facile da usare oggi. E questa signorina ha voluto raccontarci una favola pensando fossimo tutti fessi. Ad oggi, guarda caso, dopo le varie ospitate e le varie finzioni che davvero sembrava Rossella in Via Col Vento, viene fuori con la frase: "Lui non mi dimostra amore". Kikò meriti molto ma molto di più. Meglio perderla che trovarla una così"

A quando il confronto tra Karina e Ambra nel salotto di Barbara D'Urso?

  • shares
  • Mail