J-Ax, morto sul lavoro un suo grande fan: "Nessuno ne ha parlato. Diamo spazio ai morti sul lavoro anziché ai politici"

Un lungo sfogo su Instagram quello di J-Ax a difesa di un suo grande fan morto in fabbrica, sul lavoro. Secondo il rapper bisognerebbe dare molto più risalto a notizie di questo genere anziché ai soliti dibattiti politici.

Un lungo sfogo, di quelli arrabbiati, quello pubblicato online dal rapper J-Ax, che sui social network ha voluto condividere la sua arrabbiatura per quanto accaduto ad un suo grande fan, che ha perso la vita sul lavoro. La polemica di J-Ax è diretta stavolta soprattutto alla stampa, poiché, spiega il cantante, della morte del suo fan non ne ha parlato nessuno:

"[…] Ed è perché sono un cittadino libero che ora voglio parlare della cosa che mi fa inca…re più di tutte: ovvero le morti sul lavoro [...] Qualche giorno fa un uomo di soli 39 anni, Davide, un marito per Licia e un padre per Lorenzo è morto mentre cercava di arrivare alla fine del mese. Era un mio fan e un operaio e la sua morte non ha suscitato nessuno scandalo. Stava lavorando ad un macchinario quando è finito tra i rulli rimanendo schiacciato. Può finire così la vita di qualcuno che aveva solo 39 anni? Parliamo di questo, invece delle discussioni che occupano ogni giorno i dibattiti pubblici"

 

  • shares
  • Mail