Kikò Nalli si sfoga contro Ambra: "Devi portare rispetto. Ah, e comunque io sono sereno!"

Arriva la conferma ufficiale da parte dei due interessati. Kikò e Ambra si sono lasciati. Ecco il lungo sfogo dei due ex innamorati, online.

Arriva la conferma ufficiale da parte dei due interessati: la storia d'amore tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo è finita davvero. Come anticipato dal direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti, i due si sarebbero lasciati a seguito di varie incomprensioni caratteriali. Secondo Ambra, Kikò, ex marito di Tina Cipollari, conosciuto all'interno della casa del Grande Fratello, da qualche tempo a questa parte non riusciva più a darle le giuste attenzioni.

Nella notte, è arrivato lo sfogo del parrucchiere, che ha pubblicato sui suoi canali social una piccata invettiva nei confronti di quella che quindi, a tutti gli effetti, sembrerebbe essere ormai la sua ex fidanzata:

"Ciao a tutti. Ci sono dei momenti in cui non è che non vuoi parlare o non vuoi rispondere, ma devi riflettere, rispettare e devi essere rispettato. Non ho voglia di parlare, ho voglia di tirare le somme di tante cose"

La cosa certa è che Kikò non abbia perso il sorriso. Infatti, aggiunge: "Ah, dimenticavo… sono serenissimo. Daje!".

Ambra però non ne vuole sapere, e a sua volta risponde con una lunga riflessione:

"Bisognerebbe imparare ad ascoltare col cuore, a guardare con la mente, a sentire a pelle, a tastare a naso, ad odorare a vista e a usare tutti i sensi. Ma, più di tutti, il buon senso!".
  • shares
  • Mail