Francesco Monte a Blogo: "Basta flirt in tv, ora la mia situazione sentimentale è stabile"

L'ex tronista ostenta sicurezza alla vigilia del suo debutto a Tale e quale show: "La relazione con Isabella De Candia è stabile, mi va bene così"

Francesco Monte dice basta ai flirt 'televisivi'. L'ex tronista di Uomini e donne, intervistato da Blogo in occasione della presentazione della nona edizione di Tale e quale show, ha assicurato che nel programma di Rai1 condotto da Carlo Conti emergerà un suo aspetto inedito, qualcosa che "non è mai uscito prima perché l'attenzione è sempre stata posta su altro", facendo passare "sempre tutto in secondo piano". Interrogato sulla possibilità che conquisti una collega, come accaduto non solo a Uomini e donne (dove lo scopo, teorico, è effettivamente di trovare proprio un'anima gemella), ma anche all'Isola dei famosi (Paola Di Benedetto) e al Grande Fratello Vip (Giulia Salemi), il bel pugliese, ex di Cecilia Rodriguez, ha ostentato sicurezza, con tanto di riferimento alla stabile relazione in corso con la modella Isabella De Candia.

Può anche bastare. La mia situazione è totalmente cambiata, è stabile: ora sto con una persona e quindi va bene così.

Siam sicuri che nessuna tra le concorrenti donne dello show di Rai1, ossia, Jessica Morlacchi, Lidia Schillaci, Tiziana Rivale, Sara Facciolini, Flora Canto ed Eva Grimaldi provocherà nell'ex tronista emozioni incontrollabili facendolo scivolare nelle già vissute dinamiche sentimental-televisive? Nelle prossime settimane arriverà la risposta.

  • shares
  • Mail