Pamela Pericciolo rilascia interviste ed ironizza su Mark Caltagirone: "Niente di costruito"

Dopo lo scandalo del Prati-Caltagirone gate, anziché ritirarsi dalle scene Pamela Pericciolo sta godendo di rendita. Rilascia interviste, e ironizza su tutto quanto l'accaduto.

Senza vergogna Pamela Pericciolo, anche conosciuta come Donna Pamela, presunta artefice, con Pamela Prati ed Eliana Michelazzo del più famoso Mark Caltagirone gate. Proprio ai microfoni di Esclusivo TV, infatti, la Pericciolo ha deciso di tornare a raccontare del caso mediatico dell'anno, ironizzando su quanto accaduto e riuscendo a scamparla, ancora una volta, da protagonista.

"Tutti pensano ci sia qualcosa di costruito, ma non c'è. Pamela Prati non lo voleva firmare il patto di riservatezza, visto che "ci vogliamo bene". L'abbiamo firmato su insistenza dell'avvocatessa. Siamo state sceme, perché c'era qualcosa che non quadrava..."

Così racconta Donna Pamela a chi la intervista, spiegando inoltre che l'unica certezza della vicenda Prati-Caltagirone fosse proprio quella che non vi fosse certezza alcuna. Anche a proposito della questione acido, presunto acido che Pamela Prati aveva sostenuto le fosse stato lanciato davanti alla porta di casa, con tanto di minacce di morte riportate su di un biglietto, Pamela Pericciolo dice:

"Sono stata interrogata per 2 ore di seguito come persona offesa da reato. Io sono stata chiamata a venire a casa quella sera. Io non sapevo niente, ero in giro con le amiche. Dovevo camminare con l'acido nel portabagagli?".

Ma l'intervista prosegue, e tocca anche i temi del suo rapporto personale con Eliana Michelazzo:

"Eliana è stata mia sorella per 10 anni. Ora dà tutte le colpe a me e penso che qualcuno l'ha costretta a dare la colpa a me... Non c'era niente di intimo oltre ad un rapporto di sorellanza. Non penso adesso che il rapporto si riconcilierà mai. [...] A Barbara D'Urso l'ho detto, quando non sapevamo più come uscirne, abbiamo fatto di tutto per far smettere di parlare di noi. [...] Anche Andreotti diceva sempre: 'Non dare mai smentite perché è come dare la notizia 2 volte'. Eliana doveva stare fuori da tutto quanto, il rapporto era tra me e Pamela"
  • shares
  • Mail