Emma Muscat e Luca Daffré: spunta un secondo video. I due stanno insieme?

La cantante maltese sarebbe al momento impegnata nella conoscenza di Luca Daffré, ex corteggiatore di Uomini e Donne. A testimoniarlo l'influencer Deianira, oltre che due video finiti online

Le voci al riguardo girano già da tempo, ma il loro ultimo avvistamento insieme ha nuovamente indispettito i fan. Stiamo parlando della bella cantante ed ex alunna di Amici di Maria De Filippi Emma Muscat (anche ex fidanzata di Biondo), e del corteggiatore Luca Daffré, ex fiamma di Angela Nasti quando la ragazza era ancora sul trono.

Tra Emma e Luca sembrerebbe esserci molto feeling, e a raccontare per prima di questo scoop è stata qualche settimana fa l'influencer Deianira, che sui suoi social ha svelato che l'ex corteggiatore Daffré fosse già impegnato nella conoscenza di una nuova ragazza, Emma Muscat, e che lei stessa lo avrebbe visto con Emma a pranzo in un Mc Donald's di Milano.

Sempre qualche settimana fa, era stato messo in rete un video che ritraeva Emma e Luca insieme, a casa di amici in comune. I fan erano andati in visibilio, molti si erano scatenati contro Emma a difesa della sua precedente relazione con Biondo, ma tutto è degenerato soltanto qualche ora fa, quando un secondo video è stato condiviso online.

Ci sarebbe infatti un secondo video, molto simile al primo ma di più recente registrazione. Anche in questo caso, vediamo Emma e Luca insieme, sempre a casa di amici. Insomma, la frequentazione tra i due - nonostante i rispetti interessati sviino ogni domanda - sembra continuare.

La disapprovazione da parte dei followers della cantante cresce sempre più, soprattutto da parte di chi ancora sperava nel ritorno di Emma tra le braccia di Biondo. Ma con Luca sarà vero amore oppure si tratta di una semplice amicizia?

Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi per scoprirne di più!

  • shares
  • Mail