Simona Ventura sposa Giovanni Terzi

Simona Ventura pazza d'amore per Giovanni Terzi.

Lo scoop della settimana arriva dal settimanale Chi, in edicola a partire da oggi, con Simona Ventura in prima pagina che annuncia le imminenti nozze con Giovanni Terzi.

Torno in tv, poi sposo Giovanni", annuncia la conduttrice Rai, da quasi un anno felicemente al fianco del giornalista. Dopo aver passato otto anni insieme a Gerò Carraro, la Ventura ha ritrovato la serenità sentimentale grazie a Terzi, conosciuto quasi per caso.

Sono andata a cena di amici e c’era anche lui che mi ha regalato il sui libro, me lo ha dedicato. Tornata a casa ho cominciato a pensarlo e gli ho scritto un messaggio. La risposta è stata ‘Ti amo’.

Per Simona sarà il 2° matrimonio, a 21 anni dalle nozze con Stefano Bettarini, lasciato nel 2004. Due i figli nati da quell'amore, ovvero Niccolò e Giacomo. Nel 2014, invece, la Ventua ha adottato Caterina.

Visualizza questo post su Instagram

Questa settimana su "Chi", in edicola da mercoledì 11 settembre, Simona Ventura annuncia: " Torno in tv, poi sposo Giovanni Terzi". In esclusiva le foto della vacanza da single di Camilla di Cornovaglia, fuggita in Sardegna senza il.marito, il.principe Carlo d'Inghilterra. E ancora, una intervista con Rocío Munõz Morales che dice: " Raoul Bova, mi sposi?". Eros Ramazzotti riunito con Marica Pellegrinelli, a due mesi dalla separazione, per il primo giorno di scuola della figlia Raffaela Maria. Infine la prima intervista a Miss Italia 2019 che rivela: " Ho dedicato la vittoria a mia mamma che non c'è più". Tutto questo e molto altro ancora su @chimagazineit in edicola da domani. • • • #chimagazineit #scoop #simonaventura #giovanniterzi #domenicaventura #rociomorales #raoulbova #maricapellegrinelli #erosramazzotti #missitalia #carolinastramare

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:


  • shares
  • Mail