Stefano Oradei: "La storia con Veera Kinnunen, gli undici anni più belli della mia vita" (VIDEO)

Il ballerino di Ballando con le stelle piange ricordando la sua storia d'amore a Storie Italiane

E' un Stefano Oradei ancora provato quello che ritroviamo a Storie Italiane. Nell'appuntamento di oggi, 10 settembre 2019 il ballerino di Ballando con le stelle con la quale ha stretto un fidanzamento di ben 11 anni con Veera Kinnunen non riesce a trattenere le lacrime davanti al ricordo di quello che definisce: "Il periodo più della mia vita". 

Oradei si è voluto prendere del tempo per se stesso, un lungo silenzio rotto nell'intervista concessa ad Eleonora Daniele. Oggi Veera è fidanzata con l'ex calciatore Dani Osvaldo, quest'ultimo aveva avuto una discussione con Stefano:

Era finita la puntata di Ballando, c’è stato un attimo di stanchezza e poi una discussione fra due innamorati, quella sera è finita lì, tutta lì. Io e Veera ci siamo a poco a poco allontanati e poi è finita.

Secondo Stefano la relazione tra la sua ex fidanzata e Osvaldo è iniziata a storia già chiusa: "Poi lei ha fatto la sua scelta, non c’è altro da andare a ricercare, non è stato quello il mio obiettivo" nonostante vari tentativi, la speranza di ricucire i rapporti è andata via via svanendo:

La fine di questo amore è una sofferenza inaspettata, credevo di poter risistemare le cose tra di noi.

Il ballerino ora non ha intenzione di innamorarsi nuovamente, la fine della storia con la Kinnunen non è semplice da assimilare "Il mio cuore al momento è chiuso, soprattutto dopo la rottura di una lunga storia" e lui ne parla come se non si fosse reso conto della situazione. Al suo fianco amici e parenti lo abbracciano, trasmettono calore e cercano di arginare la tristezza che si cela sul volto:

Ho ritrovato i miei amici, i miei cari, le persone che per lavoro avevo trascurato, quello che sono lo devo a loro. Consiglio a tutti di dedicare più tempo a se stessi per ragionare e capire quali sono le cose importanti della vita.
  • shares
  • Mail