Giulia Calcaterra, l'ex Velina in ospedale

Un misterioso batterio all'attacco dell'ex Velina Giulia Calcaterra.

27enne ex Velina di Striscia la Notizia, nonché concorrente dell'Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra è finita in ospedale a causa di un banale infortunio al piede durante un'escursione. Peccato che quel che sembrava un semplice incidente è diventato altro, come raccontata dalla stessa Giulia sui social.

Avevo una ferita e il piede gonfio e questa ferita si è trasformata in un buco sul malleolo abbastanza profondo causato da un germe. Oggi il piede è più sgonfio e ha smesso di perdere liquido. Nell’attesa di sapere il nome del batterio mi hanno messo una piccola garza in argento che ammazza tutti i batteri. Stando qui non posso muovermi quindi oggi dovrò riposare tutto il santo giorno.

Impressionante l'immagine del piede, con la Calcaterra costretta a rimanere al Luigi Sacco di Milano ancora qualche giorno.


Notizia del giorno! Non sarò dimessa domani, starò qui finché non sapranno il nome del batterio e se la cura che sto facendo è quella giusta o no. Non sono per niente felice, ma posso portare avanti tutto anche da qui… Ho trovato il mio angolino per lavorare.

  • shares
  • Mail