Massimo Boldi confessa: "sono fidanzato"

A 74 anni Massimo Boldi ha ritrovato l'amore.

74 anni, Massimo Boldi è stato uno dei primi ospiti della nuova stagione di Vieni da Me, programma Rai condotto da Caterina Balivo. L'attore, lo scorso anno tornato in sala al fianco di Christian De Sica con il film Amici come Prima, è tornato a parlare dell'amata moglie Maria Teresa Selo, scomparsa nel 2004 dopo oltre 30 anni di matrimonio e 3 figlie, Manuela, Marta e Micaela.

Negli anni Settanta ho trovato una latteria che gestivo con la mia famiglia e lì ho conosciuto mia moglie Marisa che è diventata la donna della mia vita. Siamo stati insieme 31 anni. Ha combattuto 10 anni, sembrava guarita, ma quella malattia è terribile. In camera mia, durante la notte, si accendeva una luce che mi svegliava e poi si spegneva da sola. Ora non accade più.

A 15 anni da quella dolorsa perdita, però, il celebre Cipollino del cinema italiano ha ritrovato la serenità sentimentale.


Batte il mio cuore, adesso, per la vita che continua… Sono fidanzato.

Poche parole ma buone per Boldi, che si è limitato a svelare il nome della compagna, Irene, ad un anno dalla rottura con Loredana De Nardis.

  • shares
  • Mail