Temptation Island VIP, Teresa Cilia contro Er Faina: "Chissà cosa avrà detto su di me"

"Chi ti autorizza a dire certe cose? Sono scioccata." l'ex tronista contro il concorrente del reality show di Canale 5

Ancora una volta Damiano Er Faina finisce al centro delle critiche da parte di una delle ex troniste di Uomini e Donne. Teresa Cilia finita ultimamente al centro di uno scontro a distanza con una delle storiche autrici di Maria de Filippi, Raffaella Mennoia, ora sposta il suo mirino sul commentatore web romano che da questa sera vedremo tra i concorrenti di Temptation Island VIP per mettersi alla prova nel viaggio dei sentimenti con la sua fidanzata Sharon Macri.

Teresa si aggiunge ad una lista di persone e di azioni che si stanno muovendo contro il concorrente, reo a loro parere di non essere una persona modello dopo aver insultato delle showgirl in passato con parole piuttosto pesanti. La Cilia sentenzia così la presenza di Er Faina a Temptation Island VIP 

Chissà cosa avrà detto su di me, su di tante altre persone. Mah! Sono senza parole, non me lo aspettavo. Leggevo, nei giorni scorsi, un po’ di cosette su di lui, però non pensavo che ci andasse giù in maniera così pesante. Ognuno è libero di dire quello che vuole, di esprimere il proprio pensiero, però bisogna darsi una bella calmata perché una persona può rimanerci male, ti può ferire e questa cosa non va bene. Ormai i social stanno diventando qualcosa di veramente pericoloso e quindi bisogna darsi una ridimensionata. Sono offese gratuite. Chi ti autorizza a dire certe cose? Sono scioccata. Quando una persona arriva a fare ciò significa che ha una vita completamente vuota.

  • shares
  • Mail