Karina Cascella: "Tempation Island? Durerei 10 minuti. Invece al Grande Fratello..."

L'opinionista di Pomeriggio Cinque ha risposto a decine di domande dei fan.

Una lunga sessione di Domande e Risposte quella indetta sul suo profilo ufficiale da Karina Cascella, opinionista di Pomeriggio Cinque che ha deciso di dedicarsi a rispondere sul suo Instagram al rispondere alle curiosità di tutti i suoi fan.

Moltissime le domande 'Posta del cuore', rivolte da persone che chiedono un aiuto oppure un consiglio sincero a Karina per affrontare i propri problemi sentimentali, ma anche tante le domande a proposito della sua vita privata e non solo.

A proposito di amore, Karina ha raccontato di conservare un ottimo rapporto con Salvatore, il papà di sua figlia, "fatto di incomprensioni, ma anche di verità e rispetto assoluto" mentre sull'attuale compagno, Max, e presto suo futuro sposo, ha rivelato:

"Non è mai stato sposato prima d'ora. Spero questa sarà la sua prima e unica volta [...] Se un giorno lui mi dovesse tradire, sarà una mamma forte, nel caso in cui dovesse accadere questa o un'altra cosa brutta. Al primo posto c'è il benessere di mia figlia, io sono una donna adulta e devo saper gestire i miei guai e i miei dolori senza che lei ne risenta in alcun modo".

E alla domanda "Parteciperesti mai a Temptation Island Vip" Karina ha risposto:

"Ma si pazz'? Lascerei il villaggio in dieci minuti, giusto il tempo di arrivare nel villaggio dei fidanzati, prendere Max e tornare a casa. Se a bene"

Positiva invece sul fronte Grande Fratello, a proposito del quale Karina spiega: "Beh Gineva [sua figlia, ndr] ha ormai 10 anni quindi... Mai dire mai".

  • shares
  • Mail