Lucrezia Vittoria, si è sposata la figlia di Pier Silvio Berlusconi

Ad un passo dai 30 anni, è convolata a nozze Lucrezia Vittoria Berlusconi.

La 29enne Lucrezia Vittoria Berlusconi, primogenita di Pier Silvio Berlusconi nata nel 1990 dalla relazione con la modella Emanuela Mussida, si è sposata.

A darne notizia il sito Dagospia, con Silvio Berlusconi ovviamente presente alla cerimonia, diventata realtà in Provenza, nella villa di Marina, sorella del 50enne Piersilvio. Sconosciuto il nome del marito di Lucrezia, che il presidente Mediaset ebbe ad appena 21 anni.

Da 17 anni Pier Silvio fa coppia con Silvia Toffanin, dalla quale ha avuto Lorenzo Mattia, nato nel 2010, e Sofia Valentina, nata nel 2015. Di Lucrezia Vittoria si sa poco o niente, ma proprio suo padre, poco tempo fa, rivelò di aver faticato a riallacciare un rapporto, dopo la fine della storia con la madre Emanuela.

Per anni il rapporto con Lucrezia è stato complicato: io ero giovane, forse troppo, e sono stato un padre oggettivamente non molto presente. Per fortuna però sono cresciuto, e anche lei: da quando è più grande, la nostra relazione è diventata più vera e più forte. Adesso stare insieme non è un dovere, ma un piacere.

  • shares
  • Mail