Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e le polemiche per il Festival di Venezia: "Gli italiani, un popolo che vive nelle critiche..."

Andrea Dal Corso ha risposto alle critiche riguardanti la sua partecipazione al Festival di Venezia.

La presenza di tantissimi personaggi provenienti da Uomini e Donne, Temptation Island, Grande Fratello Vip e non solo alla Mostra del Cinema di Venezia, come ogni anno, scatena un mare di polemiche.

Quest'anno, sul red carpet del Festival di Venezia, hanno sfilato anche Teresa Langella e Andrea Dal Corso e quest'ultimo, dopo aver "resistito" alla tentazione di replicare alle critiche, alla fine, ha sbottato, pubblicando un lungo post tramite Instagram Stories.

Con questa prima parte di post, Andrea Dal Corso ha dichiarato che, sui social, la stragrande maggioranza delle persone commentano solamente quando c'è possibilità di criticare:

Prima del buongiorno di oggi, mi va di spendere due parole per tutte quelle persone che non commentano manco sotto tortura qualsiasi mio post dove condivido sorrisi di bambini, momenti magici in Oriente sulla via della Seta, domande sull’amore e sulla profondità d’animo, spunti motivazionali per aiutarci l’uno con l’altra ogni giorno per affrontare il rispettivo quotidiano. Però poi, non appena scorgono possibilità di critica, offesa, insulto, oddio, sono sempre in prima linea!

Andrea Dal Corso ha terminato il proprio sfogo con queste parole, invitando i critici e gli haters a donare amore verso il prossimo:

Ecco a voi gli italiani, signore e signori, un popolo che vive nelle critiche e nel denigrare il prossimo come mero appagamento dell’ego e del proprio benessere psico-fisico. Quanta tristezza! Donate amore: è il vero primo appagamento dell’anima.

  • shares
  • Mail