Motta e Carolina Crescentini si sono sposati in segreto (FOTO)

Auguri a Francesco Motta e a Carolina Crescentini, che sabato 7 settembre sono convolati a nozze in gran segreto: ecco qualche scatto dalla cerimonia.

Auguri e figli maschi (si dice ancora così?) a Francesco Motta e a Carolina Crescentini. L'artista toscano, in gara al Festival di Sanremo 2019 con il brano Dov'è l'Italia?, e l'attrice di A Casa tutti bene, sono convolati a nozze lo scorso sabato 6 settembre, in gran segreto.

Francesco Motta e Carolina Crescentini si sono detti il fatidico "sì" in occasione di una cerimonia super blindata e top secret in un resort esclusivo in provincia di Grosseto, rigorosamente vestiti di bianco ed entrambi firmati Gucci. I due, che stavano insieme da un paio di anni dopo essersi conociuti ad una festa di amici comuni, avevano nei giorni scorsi lanciato un segnale sui social che in pochi però avevano interpretato nella maniera corretta.


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

Tic tac. #shh #us


Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher) in data:


Carolina Crescentini, la più "attiva" della coppia su Instagram, aveva infatti pubblicato un selfie con il suo futuro marito accompagnato da una misteriosa didascalia che faceva riferimento ad un non meglio precisato countdown.

Fra gli invitati del matrimonio e fra i pochi a rendere disponibili alcune immagini della cerimonia l'amico di sempre di Motta, Andrea Appino, il leader degli Zen Circus, nonché testimone dello sposo. Tra i presenti anche Nada, l'artista con cui Motta ha duettato lo scorso febbraio sul palco dell'Ariston, vincendo la serata dei duetti.

Qui sotto potete recuperare alcune delle immagini del matrimonio di Francesco Motta e Carolina Crescentini.




 


  • shares
  • Mail