Temptation Island Vip 2019 anticipazioni: Serena Enardu e Pago out? Il figlio di Pippo Franco e la fidanzata nuova coppia

Serena Enardu e Pago lasciano Temptation Island Vip 2019? Al loro posto il figlio di Pippo Franco e la fidanzata

Il Vicolodellenews, riportando gli accadimenti dell'ultima registrazione del trono classico di 'Uomini e Donne, ha svelato, anche, alcuni retroscena della nuova edizione di 'Temptation Island Vip', in partenza lunedì 9 settembre 2019, in prima serata, su Canale 5, con Alessia Marcuzzi. Inaspettatamente, una delle coppie, ovvero quella formata da Serena Enardu e Pago avrebbe lasciato la trasmissione per far posto a due giovani innamorati. Si legge:

Durante la registrazione di Uomini e Donne di oggi, del trono classico, hanno fatto vedere anche delle clip di Temptation Island Vip ed hanno annunciato che una coppia ha già abbandonato il programma. Maria De Filippi non ha indicato chi siano, ma a quanto si è capito tra il pubblico sembra proprio essere Serena Enardu con Pago. Fan anche vedere uno spezzone dove lei in riva al mare si dispera, piange e singhiozza. Sembra si sia affezionata ad un tentatore. La coppia è stata sostituita dal figlio di Pippo Franco, Gabriel e la fidanzata che ha già iniziato a combinare sfracelli, infatti mandano un video dove si vede che è in barca e balla divertito con ben due tentatrici mentre beve compiaciuto.

  • shares
  • Mail