Daniela Ferolla: "Sento il desiderio di diventare mamma"

Daniela Ferolla parla della relazione con l'imprenditore Vincenzo Novari. Intervista di Oggi.

Daniela Ferolla passa dall'edizione domenicale a quella del sabato di Linea Verde, in onda dal 14 settembre su Rai 1. "È stata una scelta concordata, avevo bisogno di più tempo da dedicare alla mia vita privata", ha dichiarato l'ex Miss al settimanale Oggi. D'altronde, Daniela è legata dal 2004 all'imprenditore Vincenzo Novari e ha voglia di costruire una famiglia assieme a lui.

"Diventare mamma? Il desiderio c’è, anche perché ho 35 anni, l’orologio biologico si fa sentire. È normale, sono una donna del Sud, ho sempre sognato di avere una famiglia, e pure numerosa. Finora mi sono concentrata sulla carriera, ma gli affetti per me vengono al primo posto e ora vorrei avere un figlio", ha detto.

Riservati e profilo basso, si sa poco della coppia composta da Ferolla e Novari. "Abbiamo in comune la passione per i viaggi e lo sport. Ma soprattutto abbiamo superato tanti momenti difficili insieme", ha svelato la conduttrice. "Ho perso mia mamma nel 2015, se sono riuscita a superare un dolore così forte è stato grazie all’affetto di Vincenzo e delle mie sorelle. E alla mia fede, che ho ereditato da mia madre e da mia nonna".

  • shares
  • Mail