Romina Power, nuovi progetti in arrivo e su Al Bano: "Forse ci sarà una sorpresa in tv"

La cantante ha in serbo delle novità professionali insieme ad Al Bano con la quale conferma il sodalizio

Che estate per Romina Power! La felicità per essere diventata nuovamente Nonna grazie a Cristel Carrisi che ha regalato un nuovo componente della grande famiglia di Al Bano, Romina e Loredana Lecciso. In un'intervista tratta dal sito La voce grossa si parla della famiglia allargata e del lavoro che l'ha più gratificata, la cantante innanzitutto non nasconde la sua felicità per il lieto evento:

Sono diventata nonna per la seconda volta. Questo nuovo arrivo l'ho accolto a braccia e cuore aperto! Però con apprensione per il mondo in cui nasce. Sarò una nonna allegra e affettuosa

Attorniata dall'affetto di tanta gente, Romina non si sa spiegare tutto questo bene che il pubblico le ha dato e tuttora le sta dando: "Io pensavo che mi avrebbero già dimenticata. Ho sempre pensato che fossimo più popolari all'estero che in Italia". Non si fermano neanche i progetti che la riguardano, quella che sta per iniziare sarà una lunga stagione di impegni per la cantante:

Con Al Bano ho dei concerti in Australia e Stati Uniti ed una tournee nel nord Europa a Novembre e dicembre. Forse ci sarà una sorpresa televisiva.

In arrivo anche un nuovo album da solista mentre "Con Al bano abbiamo appena incirso una canzone che mi piace moltissimo!" e noi rimaniamo in attesa!

  • shares
  • Mail