Gennaro Lillio e la fine con Francesca de Andrè: "Non sono riuscito a colmare le differenze che erano emerse tra noi"

L'ex gieffino 29 enne racconta al settimanale 'Lei' quali sarebbero stati i motivi che avrebbero portato alla rottura dei rapporti

Una fine amara per Gennaro Lillio e Francesca de Andrè. La coppia formata pochi mesi fa nella casa del Grande Fratello ha avuto il tempo di prendere un po' di sole insieme quest'estate prima di scoppiare (definitivamente?). Già durante il reality show i due hanno dovuto fare i conti con caratteri visibilmente differenti.

La figlia di Cristiano de Andrè mostrava una certa passione incrociata con un'irascibilità difficile da moderare, così come il 27enne che oggi racconta qual è stata la ragione che ha fatto saltare tutto tramite un'intervista al settimanale Lei:

Semplicemente siamo due persone con obiettivi diversi e abbiamo anche esigenze diverse. Non parlando lo stesso linguaggio, abbiamo scelto di dividere le nostre strade. Non sono riuscito a colmare quelle differenze che erano emerse tra noi.

Pensare ad un nuovo amore? Sì, ma il giovane ex gieffino vuole prendere tempo:

Se dovesse arrivare una persona bella, giusta, con me compatibile e con cui ci sia una bella attrazione mi direi ‘perché no?’. Ma non sono alla ricerca, non lo sono mai stato. Vivo la mia vita e se arrivano delle cose belle non me le lascio scappare.
  • shares
  • Mail