Temptation Island, Ilaria al Festival del Cinema di Venezia: "Non ho percepito un euro"

La protagonista di Temptation Island 2019 commenta le dichiarazioni sulla sua partecipazione alla kermesse

Continuano le polemiche sulla partecipazione al Festival del Cinema di Venezia di influencer e personaggi divenuti celebri grazie a reality show. L'ultima ad essersi espressa sull'argomento, rispondendo alle accuse che sono volate sul web, è stata Ilaria Teolis, protagonista dell'ultima edizione di Temptation Island, il programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.

Ilaria Teolis ha chiarito in una diretta Instagram il motivo per il quale ha preso parte alla sfilata sul red carpet, mettendo a tacere supposizioni e bufale sull'evento, condivise da chi non crede che personaggi del suo calibro debbano prendere parte alla celebre kermesse. "Ho ricevuto un invito al Festival di Venezia e ho colto subito questa opportunità. La vita è una sola e certe occasioni vanno colte al volo. Perché non farla, perché non sfruttarla adesso? Un’occasione unica da raccontare un giorno ai miei figli, ai miei nipoti”, ha sottolineato l'ex di Massimo, che ha spiegato di non aver percepito alcun compenso per l'evento. E ancora:

Io non me la sono sentita di dire di no, tutti al mio posto avrebbero detto di sì. La vita va sfruttata.

Un punto di vista condivisibile quello di Ilaria, che si gode a pieno questo momento di grande popolarità, in silenziosa attesa che le luci dei riflettori si spostino su qualche altro personaggio.

  • shares
  • Mail