Temptation Island Vip, Serena Enardu ha tradito Pago?

Il cantante sardo mostra un paio di corna su Instagram e allude alla necessità di perdonare una donna...

La nuova edizione di Temptation Island Vip prenderà il via lunedì prossimo su Canale 5, ma su Internet i protagonisti stanno già facendo parlare di sé. Tra quelli che stanno scatenando maggiore interesse, il cantautore Pago e l'ex-tronista di Uomini e Donne Serena Enardu. A destare curiosità fra gli appassionati del reality show di casa Fascino, una Storia pubblicata su Instagram dall'artista di Quartu Sant'Elena, che lascia poco all'immaginazione.

L'artista si è mostrato sui social a bordo della sua automobile col volto crucciato, sventolando un paio di corna davanti all'obiettivo della fotocamera dello smartphone, simbolo chiaro di tradimento. Come se non fosse stato già piuttosto esplicito, il verso storpiato di una celebre canzone di Gianluca Grignani, La mia storia fra le dita, che ha cantato con nonchalance:

Ricorda a volte un uomo va anche perdonato, ma anche una donna?

Temptation Island Vip, Serena Enardu e Pago concorrenti


Serena Enardu e Pago sono fidanzati e vivono insieme da quasi 7 anni. Nonostante non abbiano figli insieme, sono entrambi genitori. I due hanno deciso di intraprendere il percorso nel reality, ambientato nella loro terra di origine, perché l'ex-tronista vuole comprendere se l'amore che prova per il cantautore sia effettivo o si tratti solo di abitudine. Pago, al contrario, sembrava certo dei sentimenti per la donna. Lo sarà ancora?

  • shares
  • Mail