Andrea Damante: "Il libro di Giulia De Lellis? Mi spiace che abbia buttato via la nostra storia così..."

Andrea Damante, intervistato da Gente, ha commentato l'imminente uscita del libro della sua ex fidanzata.

Il libro di Giulia De Lellis, scritto a quattro mani con Stella Pulpo, Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza), visto le numerose anticipazioni, è un best-seller praticamente annunciato.

Come già sappiamo, infatti, la social influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di mettere nero su bianco, in un libro appunto, la storia d'amore con Andrea Damante terminata a causa dei ripetuti tradimenti di lui, come suggerisce ampiamente il titolo.

Il settimanale Gente ha interpellato il diretto interessato, Andrea Damante, che, ovviamente, non si è mostrato molto entusiasta di fronte a questa operazione commerciale.

Secondo l'ex tronista, Giulia De Lellis, così facendo, avrebbe "buttato via" la loro lunga storia d'amore:

Ho fatto degli errori ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così, con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei.

Andrea Damante, pur ammettendo gli errori, ha definito "trash" alcune rivelazioni della De Lellis inserite nel libro:

Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene. Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare.

L'ex tronista, quindi, sicuramente, non parlerà più di questo libro in futuro, scegliendo, invece, di promuovere i suoi prossimi progetti musicali:

Meglio lasciar parlare il mio lavoro, la mia musica e il mio primo disco, in uscita per l’anno prossimo.

  • shares
  • Mail