Aida Yespica: "A me e Geppy piacerebbe avere un figlio"

Aida Yespica sogna la maternità col compagno Geppy Lama, ritrovata la pace dopo la confusione del Grande Fratello Vip 2

È tornato il sereno nella vita di Aida Yespica, che si è confessata al settimanale Oggi, ora che la crisi con il compagno Geppy Lama è rientrata definitivamente. L'ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, che nella casa di Cinecittà aveva attraversato un momento di buio col proprio fidanzato per via del flirt con Jeremias Rodriguez, ha ritrovato finalmente l'equilibrio di coppia ed è pronta ora a intraprendere un nuovo percorso di vita. La showgirl venezuelana, insieme all'imprenditore napoletano, vorrebbe dare un fratello o una sorella ad Aron, figlio avuto dalla precedente relazione con Matteo Ferrari.

"Ci piacerebbe avere un figlio" dice la Yespica, rivelando che il desiderio di maternità è condiviso anche dal compagno, che ha costruito col figlio un rapporto di grande complicità:

È sempre presente con mio figlio, scherzano e si rispettano. Da quello che posso vedere penso che Geppy potrebbe essere davvero un buon padre.

Geppy Lama sembra di avere tutte le carte in regola per vivere con la modella sudamericana le gioie di un figlio. Presto genitori? C'è una buona probabilità di vedere, nei prossimi mesi, Aida Yespica con il pancione.

  • shares
  • Mail