Barbara D'Urso ha avuto un incidente: "Questa cosa mi ha insegnato che la vita va vissuta con gioia" (Video)

Barbara D'Urso ha pubblicato un video con il quale ha raccontato i dettagli di un incidente che le è capitato.

Dopo una foto pubblicata su Trendit nella quale è apparsa con un collarino cervicale e dopo alcune foto pubblicate su Instagram nelle quali si poteva notare, con occhio attentissimo, qualcosa di "strano", Barbara D'Urso, attraverso un video pubblicato sui social, ha chiarito la situazione, dichiarando di aver avuto un incidente circa una settimana fa.

L'infortunio è stato serio e le conseguenze, stando alle parole utilizzate dalla D'Urso, sono state "particolari". Nonostante stia fortunatamente bene, l'episodio non ha lasciato affatto indifferente la conduttrice che, nel video, si è lasciata andare anche ad una riflessione sulla vita:

Eccomi qua, vi ho nascosto una cosa... La cosa è questa (la conduttrice indica il collarino cervicale che porta al collo, ndr) che è la conseguenza di una cosa molto particolare che volevo evitare si sapesse ma oggi gli amici di Trash Italiano hanno pubblicato una foto... Poco male, ve la racconto. Una settimana fa, ho avuto una sorta di incidente, sono scivolata in maniera molto pericolosa e una grande lastra di cristallo mi è entrata qui (la conduttrice indica la parte destra del viso, ndr) e le conseguenze sono state particolari. Per molto tempo, ho avuto insensibilità al braccio, alla mano... La cosa mi ha insegnato che nella vita capita tutto in un minuto e la vita va vissuta con gioia. Questo è quanto.

L'incidente non ha frenato Barbara D'Urso per quanto ha riguardato la promozione della nuova edizione di Pomeriggio Cinque: la conduttrice, infatti, ha regolarmente girato il promo e tornerà in onda a partire da lunedì prossimo.

La D'Urso, infine, ha ringraziato tutti coloro che si sono occupati di lei dopo l'incidente:

Io sto benissimo... Per girare i promo, mi sono tolta il collarino. Le foto, le ho fatte un po' di spalle (il riferimento è alle recenti foto condivise dalla D'Urso su Instagram, ndr). Lunedì torno in diretta. Volevo ringraziare gli infermieri e i dottori del pronto soccorso dell'Humanitas che, con grande discrezione e senza prevaricare sugli altri, si sono occupati di me, mi hanno curato... Li volevo ringraziare tantissimo.

  • shares
  • Mail