Giulia De Lellis e il riferimento ad Andrea Damante nel suo libro: "Sapeva sarebbe uscito"

"Sono una persona corretta" dice l'influencer su Instagram che svela curiosità sul suo libro: "Parla di un amore grande che ho provato, di un amore assurdo, quasi mortale"

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di un frammento del libro di Giulia de Lellis intitolato Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza che è pronto ad uscire in tutte le librerie ma che sta già facendo parlare per un riferimento importante alla storia che ha portato alla ribaltà l'influencer, ovvero l'amore con Andrea Damante.

Nel brandello del testo raccolto da BitchyF Giulia descrive la vendetta messa in pratica al momento della scoperta del tradimento di Damante ai suoi danni. Fioccate le reazioni del web (dagli elogi alle critiche), la fidanzata di Andrea Iannone precisa alcuni punti a riguardo, ovviamente tramite il suo account Instagram:

In merito a questo, tanto per darvi un po’ di spoiler, ho visto che sono stati visti dei pezzettini del mio libro e vi chiederei di leggerlo o, comunque, se non ne avete voglia, di non parlare mai a caso ma di approfondire magari un minimo l’argomento, perché sulle basi del nulla si tirano delle conclusioni che non hanno assolutamente senso.

Da qui Giulia lascia trapelare qualche succulenta curiosità:

Visto che so che siete curiosi, se non avete capito di che parla, è la mia storia. Parla di un amore grande che ho provato, di un amore assurdo, quasi mortale, che però ho superato, nelle fasi e nei modi in cui io sono riuscita a superare un tradimento. E di chi, come me, si è trovato a vivere una situazione del genere. Poi che sia accaduto in amore, in amicizia, a qualsiasi tipo di età, a qualsiasi fase della nostra vita… e quello che principalmente io voglio comunicare non è gossip, è semplicemente la mia storia.

E la storia di cui parla implicitamente è proprio quella con Damante: "Ovvio che la persona in questione sapeva che sarebbe uscito questo libro. Io prima di fare il ‘grande passo’ avevo ovviamente messo al corrente chi di dovere. Sono una persona molto corretta".

Il messaggio che vuole lasciar passare Giulia è indirizzato a chi si sente moralmente abbattuto per trovare una via d'uscita e tornare a sorridere:

Per dimostrare che nonostante il brutto, il lungo, lunghissimo viaggio che purtroppo dobbiamo ritrovarci a vivere quando viviamo una situazione del genere, vi posso garantire che alla fine c’è una luce. Se l’ho trovata io, la può davvero trovare chiunque.

 

  • shares
  • Mail