Mercedesz Henger ha tradito Lucas Peracchi? La risposta di lei

Prima le stories sospette, poi il chiarimento tra i due fidanzati. Lucas: "Non sto bene da tanto tempo"

La storia d'amore fra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi già in precedenza è stata in balia del caos con un tira e molla durato parecchio tempo, ma dopo l'ultimo riavvicinamento tra l'ex naufraga figlia di Eva Henger e l'ex tronista di Uomini e Donne ecco arrivare nuove ombre sulla loro relazione, la causa? Andrea Montovoli.

Lucas sulle sue Instagram stories lascia presagire che la sua fidanzata l'abbia combinata grossa e si sia lasciata andare con il bell'attore ma di ciò non v'è certezza nonostante già qualche tempo fa si era vociferato un presunto flirt tra Montovoli e la giovane Henger.

Poco dopo la pubblicazione delle stories lo stesso Peracchi ha scelto di cancellarle (tra cui un cervo con la didascalia: Situazione attuale), forse ripensandoci su. Per chiarire la vicenda, la diretta interessata ha spiegato che il polverone scatenato dal suo fidanzato è dettato dalla troppa gelosia tanto da andare sul web per documentarsi sulle passate relazioni di Mercedesz.

Lucas così si è rimangiato lo sfogo e per spiegare il suo stato d'animo si è affidato ad un lungo messaggio:

Non sto bene da tanto tempo. Chiedo scusa a tutte le persone che credevano in me (...) Sono impulsivo e combatto con questa cosa da tanto (...) Scusate davvero se potessi vi saluterei uno a uno con un abbraccio per chi mi incoraggiava. Dio me la farà pagare.
  • shares
  • Mail