Francesco Chiofalo: "Ho lasciato il lavoro. Aver perso Antonella mi fa morire di dolore"

Chiofalo non dormirebbe da giorni. In un lungo sfogo online, spiega inoltre di aver lasciato il lavoro.

Un brutto colpo quello subito da Francesco Chiofalo dopo che la fidanzata, Antonella Fiordelisi, l'ha lasciato. Il giovane avrebbe infatti tradito Antonella per molto tempo, ma Antonella sarebbe riuscita a scoprire tutto. Ora, nonostante Chiofalo si dica amaramente pentito dei suoi errori, Antonella non lo vuole più.

A sua volta, Chiofalo sta cercando di farsi perdonare in ogni modo, ma in questo momento non sta riuscendo a riscontrare il successo desiderato. In diverse Instagram Stories pubblicate sul suo profilo ufficiale Instagram, spiega inoltre di avere diverse difficoltà anche nella vita di tutti i giorni, e non soltanto in ambito sentimentale:

"Sto male come non sono mai stato in vita mia. Sono distrutto dal dolore. Non mangio da giorni e dormo pochissimo. Ho smesso di allenarmi e di lavorare come personal trainer. Passo tutto il giorno in lacrime a pensare a lei e a noi, a tutti i nostri ricordi insieme. Mi è stato fatto un grave torto, uno sfregio. C’è molto odio represso nei miei confronti e tanta voglia di vedermi rovinato"

Il giovane avrebbe quindi anche smesso di lavorare, ma il suo sfogo continua:

"Le cose dette sono tante, specialmente contro di me. Hanno parlato tutti sulla vicenda, tutti tranne me. Per ora il problema è che si è detto di tutto, tranne la verità. Io sono innamorato di Antonella come non lo sono mai stato di un’altra".
  • shares
  • Mail