Marica Pellegrinelli e Charley Vezza: la convivenza e il progetto di un figlio

Marica, ex di Eros Ramazzotti, ha già due figli. Ora però starebbe cercando casa con il suo Charley e insieme a lui starebbe anche progettando di dare alla luce un nuovo bebè.

Nessuna avventura estiva ma bensì una relazione che, nonostante abbia scatenato diverse polemiche, li vedrebbe più uniti che mai, giorno dopo giorno. Stiamo parlando dell'amore nato da qualche tempo a questa parte tra la ex moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli, e il suo nuovo fidanzato, l'imprenditore Charley Vezza.

Al contrario di quanto in molti pensavano, i due starebbero facendo sul serio e, come rivelato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, starebbero già organizzando la loro convivenza, ipotizzando anche di allargare la famiglia e di dare presto alla luce un bebè. Dopo la vacanza a Ibiza durante la quale sono apparse le prime loro immagini allo scoperto, Marica Pellegrinelli e Charley Vezza sono tornati a Milano, e avrebbero già visitato un lussuoso appartamento in centro città dove vorrebbero iniziare la loro convivenza.

Anche Massimo Boldi, qualche settimana fa, aveva parlato di questa nuova relazione per il giovane Charley. Boldi, infatti, sarebbe amico della famiglia Vezza da tempo, e su Marica Pellegrinelli aveva dichiarato: "Si frequenta con Charley da un po' di tempo ma i due preferiscono mantenere un profilo basso perché Marica è fresca di separazione".

Charley, per chi ancora non lo conoscesse, ha 35 anni e lavora in un'azienda di mobili e design. Soltanto dieci anni fa è rimasto orfano di padre, un noto industriale piemontese. Anche a proposito di Vezza ha parlato Boldi che, come riportato da Gossipetv, ha aggiunto: "Charley è un tipo brillante, creativo, che fa anche mille altre cose nel campo della moda e dell’arte".

  • shares
  • Mail