Alessia Marcuzzi in pigiama a Temptation Island Vip: "Una situazione assurda"

Non sappiamo a cosa facesse riferimento la conduttrice, ma dalle anticipazioni possiamo immaginare parlasse della fuga di Ciro Petrone, oppure del flirt di Serena Enardu col suo tentatore o, ancora, della crisi tra Nathalie Caldonazzo e il fidanzato...

Alessia Marcuzzi in pigiama? Ebbene sì, anche questo vedremo nella prossima edizione di Temptation Island Vip, ormai alle porte e nella quale, assicura Alessia, ne vedremo delle belle.

La conduttrice ha anche rivelato al settimanale Chi di essere entrata immediatamente in empatia con i concorrenti del programma:

"Ho abbracciato un concorrente perché ho capito che aveva bisogno di una spalla. C’è stato subito un falò rovente e un colpo di scena incredibile che non si può assolutamente rivelare. A un certo punto mi vedrete anche in pigiama nel villaggio, durante una situazione assurda, a causa di un ingresso urgente"

Non sappiamo i chi faccia riferimento Alessia Marcuzzi, ma nei giorni scorsi abbiamo visto passare i primi promo del programma con all'interno alcune anticipazioni di ciò che vedremo nei prossimi giorni in tv. Tra questi, la fuga di Ciro Petrone dal villaggio dei fidanzati, il flirt tra Serena Enardu e il tentatore Alessandro, e la crisi di Nathalie Caldonazzo col fidanzato Andrea, iniziata già prima delle riprese dello show.

Per scoprire di cosa parlasse effettivamente Alessia non ci resta che guardare Temptation Island Vip, ma ricordiamo che le riprese siano ancora in corso. Anche per questo non possiamo davvero immaginare cosa accadrà...

  • shares
  • Mail