Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, rottura definitiva. In affitto la loro palestra a Los Angeles

Le due ex Veline avrebbero litigato da tempo. Non si seguono più su Instagram, non lavorano più insieme, non hanno più rapporti l'una con l'altra e hanno dato la loro palestra in affitto a terzi.

Ne avevamo già scritto tempo fa perché se ne parla da tempo, ma ora la conferma pare essere arrivata davvero, e proprio da una delle due interessate. Stiamo parlando del grande litigio avvenuto qualche tempo fa tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, che le avrebbe di conseguenza viste dividersi per sempre.

Le due ex Veline di Stricia La Notizia si erano sempre dette migliori amiche. A Los Angeles, dove attualmente vive Elisabetta, si era trasferita anche Maddalena, e le due proseguivano la loro vita vivendo insieme la quotidianità di ogni giorno, raccontando delle loro numerose gag anche su Instagram. Un rapporto, il loro, che le aveva sempre viste unitissime e che si era intensificato negli anni, tanto da averle volute insieme anche in un progetto fitness oltre oceano, come l'apertura di una lussuosa palestra affacciato allo skyline di L.A.

Come rivelato nuovamente da Elisabetta Canalis, stavolta al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, quelli che si rincorrono da tempo non sarebbero soltanto pettegolezzi sterili. Qualcosa è accaduto davvero:

"La palestra Sky View La [che le due hanno aperto e gestivano insieme, ndr]? L’abbiamo data in affitto. Non sono una personal trainer e qui la forte concorrenza in quel settore richiede delle competenze specifiche. Però sto lavorando ad un’altra cosa legata al fitness che ancora non posso dire. Maddalena Corvaglia? Immaginavo che me l’avrebbe chiesto, ma è un argomento molto delicato di cui preferirei non parlare"

Tra le due i rapporti si sarebbero raffreddati parecchio. Ormai da mesi, Elisabetta e Maddalena non si seguono più su Instagram. Non lavorano più insieme e non si vedono, in poche parole non si rivolgono più parola. Cosa sia effettivamente accaduto tra le due non ci è dato saperlo, ma come riportato dal sito web Gossipetv si vocifera che di mezzo ci sia una questione lavorativa andata all'aria: un progetto fitness al quale avrebbero dovuto prendere parte insieme, ma che le avrebbe soltanto fatte 'divorziare'.

Dal canto suo, Maddalena Corvaglia non ha mai voluto rilasciare interviste o commentare la cosa. Sappiamo solo che al momento, dopo il divorzio con l'ex marito Stef Burns, si stia godendo gli ultimi giorni d'estate con il nuovo compagno Alessandro Viani.

  • shares
  • Mail